Salta al contenuto principale

Perché scegliere AudioNova

Perché scegliere AudioNova, la nostra forza

I Centri Acustici AudioNova fanno parte del gruppo olandese AudioNova International, un’azienda leader in Europa nel settore delle protesi e dei prodotti acustici. AudioNova International conta quasi 1000 centri in 10 Paesi. Nel 2007 è stato aperto il primo Centro Acustico AudioNova in Italia e oggi AudioNova è presente in tutta Italia con i suoi 130 centri acustici. Trova il centro più vicino sull'elenco dei Centri Acustici AudioNova.

I nostri valori

I nostri valori sono l’efficienza, garantita dall’applicazione di regole di gestione che permettono di mantenere i più elevati standard di servizio, ma anche l’onestà e la trasparenza perché professionalità vuol dire anche chiarezza nell’operato, per costruire col cliente un rapporto duraturo che si fonda sulla fiducia. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita dei nostri clienti con soluzioni professionali e personalizzate che permettano loro di apprezzare la rinnovata capacità di sentire bene.

Professionisti dell’udito ed esperti in ascolto

AudioNova ascolta le esigenze del paziente e offre un servizio accurato e trasparente, secondo la tradizione di efficienza tipica del Nord Europa. Oltre che professionisti dell’udito, siamo esperti in ascolto. Non desideriamo solo offrire un prodotto tecnicamente valido ma una soluzione personalizzata. Nei negozi AudioNova troverai un ambiente cordiale, informale e professionale dove il rispetto reciproco tra i colleghi e per il cliente è al primo posto. I nostri specialisti saranno pronti a darti tutte le informazioni necessarie sull'udito e fornirti preziosi consigli.

I nostri audioprotesisti

Gli audioprotesisti e specialisti dell'udito di AudioNova sono professionali e certificati e sono aggiornati sulle tecniche più moderne e innovative. Hanno seguito una rigorosa preparazione universitaria e un lungo tirocinio e possiedono un titolo di laurea o un master in audiometria e protesizzazione acustica. Mediante dei corsi di formazione e specializzazione si tengono aggiornati sugli ultimi sviluppi nel campo delle tecnologie dell’udito. Tra gli specialisti dell'udito i tecnici audioprotesisti in particolare si occupano di configurare o regolare al meglio gli apparecchi acustici in base alle tue esigenze.