Salta al contenuto principale

Streamer

Utilizzando uno Streamer si può collegare il proprio apparecchio acustico a diverse fonti sonore come la televisione o il computer. Lo streamer wireless è facile da usare e consente un'esperienza sonora ottimale anche in luoghi affollati e rumorosi.

Streamer

Uno streamer ideale per gli apparecchi acustici delle marche Selectic e NovaSense

  • Si collega al tuo telefonino, computer o tablet attraverso il Buetooth.
  • Comodo da indossare al collo grazie al suo laccio.
  • Si può chiamare in viva voce semplicemente con un pulsante.
  • Lo streamer si può integrare con un microfono da fissare sui vestiti per seguire senza problemi le conversazioni in gruppo o quando c'è molto rumore di sottofondo.
  • Si può utilizzare la ricevente FM per poter sentire una persona che parla anche da grandi distanze per esempio in una sala universitaria o durante una conferenza.
  • Finalmente puoi goderti una serata a teatro o un concerto utilizzando la bobina integrata con un sistema a induzione magnetica del suono.
  • Mediante l'app gratuita Streamerlink App per iPhone, iPad, Ipod Touch e Android è possibile personalizzare il proprio apparecchio acustico e impostare il livello di suono ottimale per le diverse situazioni. Si può inoltre facilmente alternare l'ascolto delle diverse fonti sonore collegate al proprio apparecchio acustico. L'app Streamerlink si scarica dall'App Store o Google Play e si installa facilmente.

uDirect

Per gli apparecchi acustici della marca Unitron lo streamer uDirect è la soluzione ideale.

  • Si collega direttamente in wireless o via cavo alla tua televisione, telefono o altre fonti di suoni. Il suono viene ricevuto direttamente nell'apparecchio acustico.
  • uDirect si indossa al collo in modo discreto. Se avete acquistato già un microfono reversibile, potete portare lo streamer anche sotto i vestiti e continuare a ricevere le voci chiaramente senza interferenze.
  • Mediante l'app gratuita uContro App per iPhone, iPad, Ipod Touch e Android è possibile personalizzare il proprio apparecchio acustico e impostare il volume audio ottimale per le diverse situazioni. Si può inoltre facilmente alternare le diverse fonti di suono collegate al proprio apparecchio acustico. L'app si scarica dall'App Store o da Google Play e si installa facilmente.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni di supporto sull'utilizzo di uno streamer, cerca il centro AudioNova più vicino a te.

Abbiamo dei nuovi apparecchi che si connettono direttamente a TV o Cellulare? Testali gratuitamente