Ecco alcuni dei nomi più celebri:

Halle Berry

Questa attrice internazionale è molto aperta riguardo al suo deficit uditivo. La sua ipoacusia è stata la conseguenza di un trauma cranico subito a causa di una violenza domestica.

Stephen Colbert

Questo presentatore televisivo americano noto per il suo ‘The Stephen Colbert Show’ soffre di una sordità monolaterale a causa di un'operazione subita da bambino.

Eric Clapton

Questo chitarrista, cantante e compositore britannico ha danneggiato il suo udito durante i suoi numerosi spettacoli e concerti. Una protezione adeguata durante i concerti può prevenire o limitare questo tipo di danni causati dalla musica ad alto volume.

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg porta gli apparecchi acustici e attribuisce la sua perdita uditiva al continuo sovraccarico uditivo dovuto all'esposizione frequente a musica ad alto volume.

William Shatner

L'attore di Star Trek soffre di acufene e ipoacusia. La causa dei fischi nelle orecchie sembrano essere state le registrazioni delle puntate di Star Trek. Da allora Shatner finanzia e sostiene la ricerca sull'acufene.

Proteggere l'udito

Molti attori e cantanti hanno subito danni uditivi a causa di un'esposizione prolungata a musica o a suoni forti. Una protezione adeguata può prevenire o limitare questo tipo di danni all'udito. AudioNova offre numerosi tipi di protezioni acustiche.

Non esitare a passare in uno dei nostri centri per informarti o richiedere una consulenza professionale sulla protezione uditiva più adatta alla tua attività professionale o del tempo libero.
Puoi cercare il centro più vicino a te semplicemente inserendo il tuo codice postle qui in basso!