Salta al contenuto principale

Che cosa è incluso nel prezzo di acquisto di un apparecchio acustico?

L'acquisto di un apparecchio acustico è una decisione importante. Un acquisto ponderato e appropriato significa riabilitare il tuo udito e compensare così la perdita di udito subita. AudioNova offre un ampio assortimento di apparecchi acustici di qualità a prezzi competitivi. Quando si acquista un apparecchio acustico è importante considerare anche cosa è incluso nel prezzo. Il prezzo di un apparecchio acustico AudioNova include anche le consulenze e il servizio di assistenza ai clienti dopo l’acquisto.

Consulenza professionale

Prima di effettuare un acquisto, un nostro audioprotesista ti fornirà una consulenza professionale guidandoti nella scelta dell'apparecchio acustico più adatto alle tue esigenze. Durante i vari colloqui l'esperto cercherà di rispondere a tutte le tue domande relative ai diversi modelli e alle possibilità e funzioni degli apparecchi acustici.  

L'apparecchio acustico

Una volta scelto l'apparecchio acustico più adatto alla tua situazione, AudioNova si occuperà di ordinarlo. Alla consegna, l'audioprotesista lo programmerà secondo il tuo profilo uditivo e ti fornirà informazioni dettagliate sull'utilizzo dell'apparecchio.

Servizio e assistenza

Anche dopo l'acquisto saremo a tua disposizione per qualsiasi modifica o regolazione e potrai rivolgerti a un centro AudioNova per qualunque domanda. Non tutti i centri sono aperti tutti i giorni. Controlla qui gli orari di apertura del centro AudioNova più vicino a te. Durante l'ora di servizio puoi rivolgerti al centro per servizi di manutenzione, controllo o riparazione dell'apparecchio acustico.