Salta al contenuto principale

Percorso a 5 passi

Scegliere e acquistare un apparecchio acustico può sembrare un passo difficile ma non è necessario che lo sia. AudioNova ha ideato un percorso a 5 tappe. Uno specialista di AudioNova ti assisterà durante l’intero percorso e in questo modo, tappa dopo tappa, potrai scegliere e acquistare la soluzione uditiva adatta a te.

 

Passo 1: La nostra accoglienza

Entrando in un centro AudioNova troverai il sorriso e il calore di persone pronte ad accoglierti per darti tutte le informazioni necessarie sull'udito e fornirti preziosi consigli.

 

Passo 2: Verifichiamo l’udito

I nostri Audioprotesisti effettueranno la verifica della tua condizione uditiva con l'ausilio di moderne strumentazioni, e valuteranno attraverso un colloquio le tue esigenze di ascolto.

 

Passo 3: Condividiamo la miglior soluzione personalizzata

In base al risultato degli esami e delle informazioni sul tuo stile di vita, l'audioprotesista sceglierà la miglior soluzione uditiva per te, tra le tecnologie più avanzate al mondo. La adatterà al tuo orecchio e alle tue esigenze uditive. Ti guiderà a familiarizzare con lo strumento e ad averne cura.

 

Passo 4: Iniziamo un percorso insieme

Con la consegna dell'apparecchio acustico inizierai il percorso di "riabilitazione" del tuo udito. L'audioprotesista, attraverso frequenti visite, ti assisterà per regolare l'apparecchio, quando necessario, in modo da garantire sempre il massimo delle prestazioni per il tuo udito.

 

Passo 5: Assistenza Continua e Servizio Completo

Anche quando avrai acquisito dimestichezza con l'apparecchio, l'audioprotesista continuerà a seguirti con visite periodiche finalizzate a verificare le eventuali variazioni del tuo udito e a mantenere l'apparecchio rispondente alle tue necessità.