Lun-Ven 8:30-18:30, Sab 9:00-13:00 800-011678
Test dell'udito online
Scopri la qualità del tuo udito:
  • Gratuito
  • Dura 3 minuti
  • Risultato immediato
World of Hearing
Esplora il Mondo dell'Udito:
  • Stanze di simulazione immersiva
  • Test Gratis Equilibrio e Acufene
  • Prova gratuita Apparecchi Acustici
AudioNova Italia Online Shop
Batterie, prodotti pulizia e tanto altro per la cura del tuo apparecchio acustico

Di seguito riportiamo le risposte alle domande più frequenti relative all'accesso ai servizi e ai protocolli di sicurezza adottati durante l'emergenza sanitaria.
 

Appuntamenti e prenotazioni

I Centri Acustici AudioNova sono aperti?

Vi invitiamo a rispettare le indicazioni delle autorità riguardo agli spostamenti.
Abbiamo tutti i centri aperti con orari normali.
Sono possibili alcune chiusure per via delle diverse situazioni, vi preghiamo di verificare sempre l'apertura chiamando il Centro Acustico (cerca il centro più vicino).
Ci atteniamo al disposto di legge nel gestire i Clienti e questo potrebbe comportare limitazioni nel fornire tutti i servizi, limitazioni di cui fin d’ora ci scusiamo, certi che ne comprendete la finalità.

Il mio appuntamento è confermato?

Se avete un appuntamento prenotato, verificate sempre l’apertura del centro in prossimità del vostro appuntamento

Ho un apparecchio in prova, come devo comportarmi?

Se state effettuando una prova di un apparecchio acustico con AudioNova, contattate il vostro Centro Acustico di riferimento >> cerca il centro più vicino 

Posso posticipare il mio appuntamento?

Certamente, per posticipare un appuntamento contattare il vostro Centro Acustico di riferimento >> cerca il centro più vicino oppure chiamare il N. Verde 800 011 678800 011 678 

È possibile fissare un appuntamento in data futura?

È possibile prenotare un appuntamento per una consulenza o una prova gratuita apparecchi in data futura a questa pagina

Sono in attesa di un buono spesa dell’iniziativa “CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO”, quando lo riceverò?

I Servizi Postali sono tornati pienamente operativi e sono ora in grado di far firmare l’avvenuta consegna di Raccomandate A/R e Assicurate, abbiamo pertanto ripreso le spedizioni dei buoni maturati per l'iniziativa “CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO” che vi verranno consegnati quanto prima.

Sicurezza

Quante persone possono entrare nel Centro Acustico durante L'appuntamento?

Gli appuntamenti sono individuali. Non sono ammessi accompagnatori, vi preghiamo di comprendere e venire soli o chiedere loro di attendere in altro luogo. Attenetevi per favore all’orario concordato in sede di appuntamento e verificate sempre l'appuntamento con il Centro Acustico qualche giorno prima (cerca il centro più vicino).
Il nostro personale sarà munito di dispositivi di protezione individuale.

Il controllo dell'udito è sicuro?

L'ammissione al centro di 1 o più persone varia a seconda della metratura del locale. Il nostro personale è munito di dispositivi di protezione individuale. Ci assicuriamo di pulire e disinfettare tutte le superfici con agenti battericidi.

La strumentazione per il controllo dell’udito è disinfettata?

Tutti i nostri strumenti vengono sempre disinfettati per l’uso.

Ci sono disinfettanti nei Centri AudioNova?

Naturalmente puliamo e disinfettiamo con grande scrupolo i nostri Centri Acustici.
Abbiamo fornito i nostri Centri di disinfettante gel per le mani dei nostri Clienti. 

Posso venire da voi se ho sintomi influenzali/raffreddore?

Come raccomandato dalle autorità, consigliamo a tutti di stare sempre al proprio domicilio. In particolare, se si hanno sintomi influenzali, se si rientra da un viaggio all'estero o fuori provincia, se si è stati in contatto con persone con sintomi influenzali o si sospettano tali circostanze, è imperativo spostare il proprio appuntamento di almeno 15 gg dopo la fine dei sintomi, dall’ultimo contatto con persone con sintomi o dal rientro dal viaggio.