La tecnologia moderna e i progressi fatti nel campo delle soluzioni acustiche consentono di nuovo a tutti di vivere la vita con tutti i sensi. Non solo: i sistemi acustici di nuova generazione offrono anche ulteriori funzioni pensate per facilitare ancora di più la vita di ogni giorno a chi porta un apparecchio acustico. Di seguito scoprirai quali vantaggi offrono i moderni apparecchi e cosa ci propone il futuro in questo campo.
Già da tempo sul mercato sono disponibili i cosiddetti Wearables – piccoli dispositivi intelligenti portatili–. Tra questi ci sono ad esempio gli smartwatch e i bracciali fitness. E ora ce ne sono anche per l'orecchio: gli Hearables. Si tratta di cuffie "smart" che offrono ad esempio il collegamento wireless allo smartphone o sensori per il monitoraggio medico e per il tracking dell'attività fisica. Questi Wearables o Hearables si rivolgono principalmente ai soggetti con piena capacità uditiva (normoudenti), quindi gli Hearables non vanno equiparati ad apparecchi acustici.
Rimuove efficacemente l'umidità dai tubicini e dagli auricolari degli apparecchi acustici, permettendo di godere di un ascolto chiaro e piacevole subito dopo ogni pulizia.
Gli apparecchi retroauricolari e intrauricolari possono ora essere igienizzati e puliti facilmente; si puo' scegliere tra il dispencer da 90 o da 30 salviettine.
La Clean&Dry Box rimuove delicatamente l'umidità dagli auricolari e previene malfunzionamenti, garantendo al contempo una sterilizzazione efficace.