Lun-Ven 8:30-18:30, Sab 9:00-13:00 800-011678
Test dell'udito online
Scopri la qualità del tuo udito:
  • Gratuito
  • Dura 3 minuti
  • Risultato immediato
World of Hearing
Esplora il Mondo dell'Udito:
  • Stanze di simulazione immersiva
  • Test Gratis Equilibrio e Acufene
  • Prova gratuita Apparecchi Acustici
AudioNova Italia Online Shop
Batterie, prodotti pulizia e tanto altro per la cura del tuo apparecchio acustico

AudioNova Italia è lieta di informare il pubblico di interessanti novità che riguardano la sua vita aziendale. In seguito a recenti accordi, infatti, il gruppo ha formalizzato l'acquisizione di tre marchi concorrenti e delle relative catene di centri acustici.

Con la prima operazione, conclusa alla fine del 2022, abbiamo avuto il piacere di coinvolgere nella nostra squadra di lavoro i colleghi dell'Emilia-Romagna di Senti Chiaro; la seconda impresa entrata a parte della catena italiana, è Audiologica SM Srl presente in Lazio. Dal giorno 7 febbraio 2023 accogliamo infine fra noi anche il marchio AudioSalus: quest’ultima acquisizione ci rende particolarmente felici e orgogliosi, in quanto determina il nostro ingresso ufficiale nella regione Abruzzo.

D'ora in avanti, dunque, il nostro ampliamento nel centro-sud del Paese vanta l'inclusione di quest'area così importante. Manifestando la più profonda soddisfazione per i nuovi traguardi, AudioNova Italia comunica che il passaggio delle prime proprietà tramite acquisizione ha piena efficacia fin dal mese di gennaio 2023.

Il Country manager AudioNova per l’Italia, Davide Zorzi, interviene con entusiasmo, incitando e ringraziando i collaboratori e l'intero gruppo per gli importanti traguardi raggiunti.

"Il nostro spirito, animato da sempre da intraprendenza e innovazione, sta conoscendo un periodo intenso, di grande interesse. Immaginiamo, infatti, una politica di sviluppo sul territorio che si accompagna all'impronta dinamica che ci caratterizza.   Il medesimo approccio che cerchiamo di diffondere nei nostri rapporti interni ed esterni, nella relazione intima e diretta con i pazienti, nella qualità del servizio professionale dei nostri tecnici audioprotesisti, nella ricerca di una necessaria integrazione con i rappresentanti della classe medica, consapevoli che insieme si raggiungono i migliori risultati.   La nostra azienda ha vissuto gli anni recenti in espansione e i nostri obiettivi rimangono quelli di continuare in questo cammino anche in futuro.   Facendo tesoro delle fortunate opportunità offerte dall'ottica internazionale, perfezionata operando nel contesto di uno dei massimi attori del settore come è il gruppo Sonova, AudioNova Italia guarda alla crescita e al futuro con la stessa energia e voglia di fare la differenza delle origini. Felice di infondere nuova forza e carattere ad un brillante gruppo di lavoro, che si completa ogni giorno di giovani e professionalità di grande efficacia. Salutiamo calorosamente l'arrivo dei nuovi Colleghi, augurando a tutti buon lavoro."

Chi è AudioNova Italia

A proposito di Sonova Audiological Care Italia: l'azienda fa parte del gruppo Sonova dal 2016; è nata tuttavia in Italia nel 2007, da un nucleo iniziale di diciannove centri acustici. Nel corso degli anni, ha incrementato la propria presenza sul territorio, fino ad arrivare agli oltre centonovanta centri che, attualmente, compongono la rete di vendita, coprendo un’area geografica che va dal nord al centro Italia.

L’azienda è caratterizzata da un modello organizzativo unico nel panorama audiologico italiano, che mira alla specializzazione dei propri tecnici audioprotesisti, con l’obiettivo di fornire un servizio di altissima qualità alla propria clientela.

La dinamicità e l’adattabilità al cambiamento hanno da sempre caratterizzato AudioNova, consentendole una crescita costante, che va di pari passo con la crescita professionale dei propri collaboratori, a cui l’azienda dedica un programma formativo in linea con l’evoluzione tecnologica dei propri prodotti.