Lun-Ven 8:30-18:30, Sab 9:00-13:00 800-011678
Test dell'udito online
Scopri la qualità del tuo udito:
  • Gratuito
  • Dura 3 minuti
  • Risultato immediato
World of Hearing
Esplora il Mondo dell'Udito:
  • Stanze di simulazione immersiva
  • Test Gratis Equilibrio e Acufene
  • Prova gratuita Apparecchi Acustici
AudioNova Italia Online Shop
Batterie, prodotti pulizia e tanto altro per la cura del tuo apparecchio acustico

AudioNova Italia ha compiuto passi significativi nell'ultimo anno attraverso una serie di acquisizioni che hanno ampliato la nostra presenza nella Penisola, riscrivendo in modo sostanziale la nostra geografia aziendale. La notizia più recente è l'ingresso nella nostra organizzazione della prima società pugliese: Audifon. Questo evento segna un'opportunità entusiasmante per noi, in quanto ci apre le porte del mercato di questa splendida regione.

Il successo di questa crescita non è stato casuale, ma il risultato di una pianificazione attenta e scrupolosa che ha richiesto più di sei mesi di studio e impegno sul campo. Audifon rappresenta una realtà solida e ben consolidata nel sud Italia, con una forte impronta nel fornire servizi personalizzati e nell'adozione di soluzioni all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.
Quando ci si trova ad affrontare una nuova realtà, è normale dover rivedere abitudini consolidate, definire nuovi parametri e adattarsi a procedure diverse. Pertanto, il nostro gruppo è pienamente disponibile a sostenere e accogliere i nuovi componenti del team. Abbiamo sviluppato una formula speciale per garantire una formazione efficace, che si traduce in determinazione, efficienza e reciproca soddisfazione.

Ecco il commento dell'amministratore delegato, Davide Zorzi:
"Sono estremamente orgoglioso del nostro team per aver portato a termine con successo questa importante operazione. La costante crescita di AudioNova in Italia rappresenta un valore aggiunto fondamentale per la nostra azienda, dimostrando la nostra solidità e la nostra capacità di adattarci e prosperare in un ambiente in continua evoluzione. L'ingresso di Audifon nella nostra organizzazione è solo il più recente esempio del nostro impegno per l'espansione e il miglioramento continuo. Continuiamo a dimostrare che siamo all'avanguardia nel nostro settore e non vedo l'ora di vedere cosa possiamo realizzare insieme nel futuro."
Concludiamo con un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi di Audifon: siamo entusiasti di avervi con noi e siamo certi che insieme raggiungeremo grandi risultati. Il vostro contributo arricchirà ulteriormente il nostro team e siamo ansiosi di lavorare insieme per continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Benvenuti in AudioNova!

Chi è AudioNova Italia

Sonova Audiological Care Italia è la società detentrice del marchio AudioNova sul territorio nazionale. Fondata nel 2007 da un nucleo iniziale di 19 centri acustici, l'azienda ha seguito una costante crescita fino a diventare un punto di riferimento nel settore dell'assistenza audiologica in Italia. Nel 2016, AudioNova entra a far parte del prestigioso gruppo Sonova, consolidando ulteriormente la sua posizione nel mercato.

Ciò che caratterizza la compagnia è l'attenzione particolare riservata al percorso formativo dei propri collaboratori e la tecnologia avanzata dei prodotti offerti al pubblico; infatti, grazie all'appartenenza al gruppo Sonova, l'azienda può garantire ai propri Clienti soluzioni all'avanguardia e di alta qualità per migliorare la loro qualità uditiva.

Oltre alla focalizzazione sulla qualità del servizio e dei prodotti, Sonova Audiological Care Italia si distingue per la sua attenzione all'impatto sociale ed ambientale della propria attività: i valori fondamentali che guidano l'azienda sono la cura, l'innovazione e la responsabilità, che si riflettono in ogni aspetto dell'operato quotidiano.

In un contesto storico caratterizzato da rapidi cambiamenti, Sonova Audiological Care Italia ha posto particolare enfasi sull'equilibrio tra vita lavorativa e personale, riconoscendo l'importanza di creare un ambiente di lavoro inclusivo e sostenibile per tutti i suoi dipendenti. L'azienda si impegna costantemente nell'abbattimento di qualsiasi barriera inclusiva, garantendo un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente per tutti.

Sonova Audiological Care Italia continua a essere un punto di riferimento nel settore audiologico italiano, grazie alla sua dedizione alla cura, all'innovazione e alla responsabilità sociale ed ambientale. Con una visione orientata al futuro e un impegno costante per migliorare la qualità della vita dei propri Clienti, si propone di continuare a crescere e a innovare all’interno dell’ambito professionale in cui opera.