In AudioNova ci impegnamo a garantire un servizio di massima qualità ed elevati standard di igiene e sicurezza sanitaria per i nostri Clienti:
Misure di Sicurezza Prenotazioni e Contatti Supporto Clienti
Garantiamo ai nostri Clienti i più alti standard di sicurezza in tutte le fasi di un appuntamento, per questo abbiamo istituito un protocollo straordinario di igienizzazione nei Centri Acustici AudioNova:
Gli specialisti AudioNova sono dotati di mascherine, guanti monouso e gel disinfettante.
Precise linee guida limitano il numero di persone all'interno dei centri AudioNova e garantiscono il rispetto delle distanze di sicurezza.
Ai Clienti è richiesto di presentarsi all'appuntamento dotati di mascherina. Presso tutti i Centri Acustici è a disposizione il gel disinfettante.
Sanificazione di locali e strumenti dopo ogni appuntamento per garantire gli standard di sicurezza necessari per affrontare l’emergenza covid-19.
AudioNova ha istituito un servizio dedicato ai clienti per offrire maggiore assistenza e garantire accessi controllati nei propri centri acustici.
Manutenzione Domande Frequenti
E' bene effettuare la pulizia del proprio Appparecchio Acustico tutti i giorni, a seconda della tipologia di Apparecchio vi sono delle procedure e strumenti diversi. Clicca la tipologia di apparecchio che ti interessa per vedere la video guida su come pulirlo
Occorrente
Una corretta cura e una regolare pulizia del vostro apparecchio acustico garantiscono un’ottimale trasmissione del suono ed una maggiore durata dell’apparecchio stesso. Inoltre è possibile evitare riparazioni superflue. I prodotti per la pulizia degli apparecchi sono disponibili singolarmente in tutti i Centri Acustici AudioNova acustici, cerca il centro più vicino
Hai bisogno di assistenza? Visita le nostre sezioni dedicate
Informazioni su prenotazioni, conferme, disdette, test apparecchi, buoni spesa, procedure di sicurezza
Hai difficoltà con il tuo Apparecchio Acustico? Richiedi un appuntamento di assistenza gratuito nel Centro AudioNova più vicino.