Ve ne proponiamo alcuni

Rainymood

Rainymood propone il classico suono del temporale per rilassarsi ascoltando la pioggia. Vi ritroverete come in mezzo a un temporale con pioggia fitta e tuoni per la durata di 30 minuti a ripetizione automatica. Questi suoni sono disponibili per iOS e Android.

August Ambience

Il frinire delle cicale, il cinguettio degli uccelli e i suoni dell'estate ti rilassano? Allora August Ambiance è il sito web ideale per te. Se clicchi su ‘Let’s Chill’ entri immediatamente nelle sonorità dell'estate con tanto di grilli e cicale.

Jazz and Rain

Se il temporale ti rilassa allora Jazz and Rain può essere un'ottima alternativa. Questo sito propone una combinazione di suoni del temporale e di musica jazz.

The Quiet Place Project

Questo sito offre la possibilità di uscire dal tran tran quotidiano della vita moderna. ‘Quiet Place’ propone musiche strumentali e ti permette di isolarti completamente da tutto ciò che ti disturba per rilassarti completamente.

A Soft Murmur

A Soft Murmur offre una scelta di suoni per chi ama variare: 10 suoni da ascoltare singolarmente o allo stesso tempo, componendo un concerto di suoni personalizzato per rilassarsi. Per esempio il suono della pioggia, del fuoco che scoppietta, delle onde o di un caffè affollato, tutti da dosare o ascoltare contemporaneamente.

Soundrown

Anche Soundrown offre un assortimento di suoni rilassanti, le registrazioni durano circa 30 minuti e sono di alta qualità. Se chiudi gli occhi ti sembrerà di stare in un bar o in riva al mare o di sentire il rumore della pioggia. Anche Soundrown offre come Soft Murmur, 10 suoni diversi per fare la tua composizione di suoni preferita.

Dubbi sul tuo udito?

Fai un controllo gratuito
Prenota