Panoramica

AudioNova

AudioNova Italia, operante in Italia dal 2009 con più di 160 centri acustici, è parte del gruppo multinazionale Sonova, leader di mercato nella produzione e vendita di soluzioni acustiche; i prodotti del nostro marchio interno, possono perciò vantare alti standard di efficienza e prezzi competitivi per il mercato. 

Phonak

Phonak, come AudioNova, fa parte del gruppo Sonova. Da oltre 70 anni si occupa di sviluppo, produzione e distribuzione di apparecchi acustici di ultima generazione. I modelli Phonak si collocano all'apice tecnologico nel mercato audioprotesico, con caratteristiche audiologiche avanzate e tecnologia innovativa, come lo streaming bluetooth stereo ad alta qualità verso TV e Cellulare, batterie ricaricabili a lunga durata e materiali ipoallergenici e super resistenti.

 

Come scegliere l'apparecchio acustico migliore

Ogni marchio di apparecchi acustici ha le sue caratteristiche specifiche che lo contraddistinguono. Il ventaglio di opzioni, modelli è talmente ampio da soddisfare qualunque esigenza. Desideri sapere qual è l'apparecchio che fa per te?
Prenota un appuntamento con controllo dell'udito gratuito presso uno dei centri acustici AudioNova, riceverai una consulenza professionale personalizzata.
Prenota